STAFF
Il vero cuore del nostro centro di fisioterapia a Roma è lo staff: da tempo, i pazienti che si affidano alle cure dei professionisti globalFisio conoscono la professionalità, la disponibilità e la grande passione del team medico e amministrativo.
dott. Fabrizio Valleriani
Fisioterapista
Coordinatore del centro di fisioterapia a Roma Globalfisio, specializzato in “Rieducazione Posturale Globale (metodo Souchard)”, “Manipolazione Fasciale Stecco” “Terapia manuale concetto Maitland” e specialista altamente qualificato nella riabilitazione sportiva con particolare expertise nel trattamento runner .
Laureato in Fisioterapia presso Università Cattolica del Sacro Cuore con votazione 110 e lode nel 2011.
Formazione
Esperienze Professionali
dott.ssa Carla Cerasaro
Pediatra
Laureata in Medicina e Chirurgia nel 2010 con votazione 110/110 e lode presso l’università Sapienza di Roma.
Specializzata in Pediatria e Neonatologia con votazione 70/70 e lode presso lo stesso ateneo nel 2019.
Ha conseguito con il massimo dei voti il Master di II livello in Neonatologia e Terapia Intensiva Pediatrica e Neonatale nel
2011 presso l’università Sapienza di Roma.
Nel 2020 ha conseguito il Master di II livello in Allergologia ed Immunologia pediatrica presso l’università degli studi di Firenze con votazione 110/110 e lode.
Sono una pediatra con esperienza nella pediatria generale, nella gestione dei neonati e nell’accompagnamento dell’allattamento e divezzamento.
Ho esperienza nel follow-up del neonato prematuro ed eseguo ecografie cerebrali transfontanellari ed ecografia delle anche.
Nel corso degli studi ho inoltre approfondito le problematiche inerenti l’allergologia pediatrica, con particolare attenzione alle allergie ad inalanti ed alimenti.
dott.ssa Giulia Antoniolli
Ostetrica
Laureata in Ostetricia e specializzata nella riabilitazione perineale del comparto anteriore e posteriore.
Mi sono laureata presso la facoltà di Roma Tor Vergata, sede Fatebenefratelli Isola Tiberina e successivamente specializzata con il Master Internazionale di Riabilitazione Perineale.
Ho continuato a formarmi partecipando alla “Scuola di alta specializzazione della continenza e dei disturbi perineali”, dove ho avuto la possibilità di fare il mio tirocinio presso l’ospedale San Paolo di Milano.
Mi occupo di dolore pelvico cronico, vulvodinia, cistiti ricorrenti, incontinenza urinaria da urgenza e da sforzo, stitichezza da ostruita defecazione, lichen vulvare, prolasso vescicale, uterino e rettale, gravidanza, post partum e ringiovanimento vulvare.
Mi avvalgo di strumenti come il Biofeedback, elettrostimolazione funzionale e radiofrequenza vaginale.